25/08/2019

Ciao Luca,

In realtà sai già tutto, ci siamo sentiti… Non c’è nulla che io possa fare…. assolutamente nulla. E mi dici di “fare la mia vita…” ma come faccio… Il suono dell’orologio è impietoso e preciso e scagliona perfettamente la mia sofferenza. Tic, toc, tic, toc. Sono distrutta dentro e non ho più le energie per combattere. Se è vero che un tradimento può distruggere il tuo amore, altrettanto vero è che non può distruggere il mio. Mi ero messa il vestito comprato insieme a Barcellona, perché la mia intenzione era di salutarti e abbracciarti. Non di incontrarti per sbaglio e ancora far finta di nulla per poi scriverti🙈. Sbaglio sempre con te. Ricordo perfettamente l’attimo in cui siamo passati davanti a quel negozio a Barcellona e tu hai detto “quello mi piace!” e io me lo sono provato e mi stava benissimo. Ricordo perfettamente il nostro giro commerciale  e anche la nostra passeggiata sulla Rambla. Abbiamo visto davvero tanti posti insieme.

Oggi è una giornata piena di ricordi… esattamente 3 anni eravamo così…io mi ero stirata i capelli… mi sembra incredibile che sia andata così, non doveva andare così. Ti amo con tutta me stessa… ma sono completamente impotente.

Esattamente due anni fa eravamo qui invece… in uno dei viaggi più strani e pazzeschi mai fatti…

Non vado su facebook da 2 mesi ma mi arrivano le notifiche. Ed è stato un duro colpo aprirle… ma volevo farmi del male. Che belli che eravamo… vederti sorridere così mi riempie il cuore… sto troppo male Luca. Come vorrei chiudere gli occhi ed essere ancora a Galway con te. Come ho potuto non pensare a tutto questo quando ho fatto quello che ho fatto. Ero veramente fuori in quel momento. Sono così arrabbiata con me stessa.

Ricordo anche esattamente un anno fa, quando ho indossato lo stesso vestito che avevo ieri e che avrei voluto mostrarti. Eravamo ad Alassio…

Purtroppo ho milioni di foto ma si vedono piccole perché sono rimaste dal vecchio telefono… ma ancora grazie che io sia riuscita a trovarle. Per me son ricordi preziosi.


Mi sono svegliata con una tale angoscia stamattina. Stanotte ti ho sognato TUTTA la notte, come sempre. Eravamo a Cairo e gli altri avevano organizzato dei giochi e tu ed io avremmo partecipato insieme. Ero contentissima perché sembrava finalmente che ci stessimo riavvicinando ed ero incredula. Poi mi sono svegliata………… Ieri alla fine son stata con quei di Vb, sto sempre bene con loro! E mi salvano la vita… son stata bene anche se mi sentivo fuori posto..tu.. Ambra e Valeria mancavate… il mio posto è con te.. e questa cosa mi distrugge. Come se io fossi un albero e improvvisamente mi avessero sradicata o come se fossi un pesce fuor d’acqua, come si suol dire. Simone è stato carinissimo e stanotte mi ha scritto che sono una delle poche persone che lo fa stare davvero bene e che gli sono mancata in questo periodo. È da tanto che non uscivo più con loro… qualunque persona mi ricordasse te non era la benvenuta. Non ho avuto più il coraggio di vedere nessuno in faccia. Per un bel po.

Chissà cosa farai oggi con Ilaria … essere fuori dalla tua vita mi annienta. Va bhe… io ora mi vedo con Tessy che è a Cairo e mi ha scritto… ci prendiamo un caffè. Poi vado a cantare a Varazze con mio papà… e poi torno a Gallarate. Dura domani ricominciare dopo 17 giorni a casa. Dura andarmene senza averti neanche salutato. Ieri sono stata una cogliona fatta e finita… avrei dovuto abbracciarti e non scrivetelo dopo… va bhe… amen… prego, prego e prego… chissà se Dio mi sente. Chissa se sente davvero la forza del mio amore. Lo imploro di aiutarmi ma l’unica che può davvero farlo sono io. Buona giornata Luca… anche in questa foto sembro felice?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...