25/08/2019 bis

Alla fine la serata si é conclusa molto bene… mi sono vista con Federica Cavalleri nel pomeriggio e non con Tessy. È venuta da me e mi ha fatto vedere le foto della vacanza a capo Nord. Sai che lei è amante del nord. Sono stata con i miei genitori, è stato bello passare del tempo con loro…anche se è strano fare pasti o cose in cui tu non ci sei mai… mi ricordo di te… e noi che scherziamo e tu che mi prendi in giro e poi io vengo sul divano dopo pranzo e giochiamo insieme a qualche giochino stupido….

Verso le 17:00 siamo scesi a Varazze perché mio padre suonava in un locale e io per farlo contento gli avevo promesso di cantare con lui. È stato un successone. Ho mangiato focaccia, bevuto vino bianco e mangiato fritto misto eppure avevo un sacco di voce. Mi ricordo quando eravamo stati insieme a Varazze a sentire mio padre … ho avuto l’angoscia dentro tutto il tempo😪. Ho cantanto bene… e mi hanno fatto tutti i complimenti. Secondo me per merito delle acciughe! Sai che fanno bene alle corde vocali?? L’ avevo letto su internet ed è vero! Al mattino ero rauca anche perché ho pianto parecchio ieri notte… e invece poi la voce è tornata magicamente.

La Marisa alle prese con il cono di fritto misto

Verso le 21:30 è stato il momento di tornare in Lombardia. Ahimé. Persino Varazze risultava stupenda dovendola abbandonare….. con la Marisa abbiamo fatto una passeggiata poco prima di andare via e ci siamo sedute per qualche minuto abusivamente in riva al mare in dei bagni. Non si distingueva il cielo dal mare.

17 giorni di ferie e ora il duro rientro… ti ho pensato così tanto li davanti al mare da infiammarmi le meningi.

Alle 23:30 Sono arrivata a Gallarate, in casa il vuoto più totale. La casa era in ordine come l’avevo lasciata. Nel frigo c’era ancora qualche avanzo del mancato pic-nic con te. Ricordo quanto ti piacessero le cose vantaggiose e il risparmio sul rapporto qualità prezzo. Ecco.. mi sono immaginata te nel dirmi “chicca finiamo queste cose, non sprechiamole!”, ricordo anche quando ti lasciavo la roba da mangiare nel frigo durante la nostra breve convivenza… quando la domenica cucinavo puntualmente per te…mamma mia che bello…e tu puntualmente te la dimenticavi🙈😅 ma io non mi arrabbiavo, era bello prendersi cura di NOI. Era bello amarti. Ricordo quando mi hai detto “chicca nella casa nuova cucinerò io per te eh” e io ero così felice…ti stavi impegnando. Nonostante io ti avessi forzato e tu non fossi pronto, ti stavi impegnando e stavi davvero cambiando molto e rapidamente. Da quando ti avevo conosciuto eri un altra persona. Tutti possiamo migliorare, tutti possiamo cambiare. Non è vero che le persone non cambiano. Non cambia solo chi non lo vuole.

Ovviamente non riesco a dormire e domani non si dorme. Domani sveglia alle 07:00… ma non sto proprio bene, penso a te, penso a quanto vorrei stringerti, baciarti… a quando mi sia dispiaciuto non farmi coraggio e salutarti. Ma penso anche che tu non vuoi farlo… a te non fa piacere… penso a tutto e sto male … non ci posso fare niente Luca, mi manchi da morire, non mi è mai successa una cosa così! L’unica volta in cui avevo tradito non sentivo più nulla per lui e lui comunque mi avrebbe ripresa quindi non avevo provato un dolore così grande. Infatti sono sicura che questa volta sarà l’ultima. Anche fosse solo per questi due mesi… avrei una scorta di almeno 60 anni.

Buonanotte Luca … starai già dormendo… come un angioletto. Ma tu sei un angioletto…

Ps: Gabri Iovi mi ha detto che Mattia della palestra gli ha detto che ci siamo lasciati e che tu gli hai detto di essere motivato. Bhe sappi che sei bellissimo come sei, te l’ho sempre detto e sai che ti ho sempre visto bellissimo… solo da questo dovresti capire che è amore vero😛…quindi allenati che ti fa bene… però sappi che sei stupendo anche così. Ciao…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...