27/08/2019

Buongiorno Luca,

Stamattina mi sono svegliata riposata perché ho dormito 7 ore e mezza, però al contempo come sempre angosciata da i sogni… questa notte infatti ho sognato delle cose assurde! ho sognato che eravamo insieme ad una festa, Ovviamente sempre con gli altri e ad un certo punto tu iniziavi a fare cose cose strane e poi conoscevamo un ragazzo e tu mi lasciavi lì con lui e io ti dicevo che non volevo ma tu andavi via. È stato orribile, erano sensazioni brutte. Le stesse che provo ogni volta in cui penso a tutto quello che è successo. Questa mattina ho provato ad usare il phon nuovo e devo dire che funziona davvero bene… mi sono fatta liscia, cosa che non facevo da tanto. Da quando siamo rientrati dopo le ferie sento un peso assurdo a stare qui, e cosi anche gli altri colleghi. Persino Gabri che era il più motivato è preso male… è dura stare lontano da casa ma me lo son scelta io! E soprattutto stare qui che non è Torino eh! Il che da una parte è meglio. Sarà che siamo ancora in estate. Appena inizierà l’autunno e riprenderà la vita normale magari sarà meglio… in compenso a lavoro son stata bene oggi e ho fatto tante cose. Alessio mi ha spiegato le importazioni e così Ora mi metterò a fare import export, cosa molto qualificante! Dai, questo vizio di trarre conclusioni e non avere pazienza lo sto perdendo. Sto avendo pazienza e le cose arriveranno! Ho puntato su questo lavoro e come dice Alessandro… devo rimanere tenace. È una bella avventura, parlo inglese tutti i giorni e sto imparando tante cose.

Detto ciò oggi la giornata è trascorsa veloce… poi son andata dopo il lavoro ad accompagnare Nadia e Giorgia a fare un giro e ora sono a casa… domani inizio palestra o per lo meno ci provo, la vedo dura… so già che mi verrà l’ansia e non riuscirò… ma io CE LA DEVO FARE. È a due passi da casa porca miseria… e martedì prossimo ricomincia anche la stagione del coro… e il 26 settembre la scuola di ballo. Tutti i miei buoni propositi per settembre si stanno concretizzando e alcuni stanno già slittando se non sfumando: devo dare l’esame di inglese, devo mettere l’apparecchio… e non ho voglia di fare un tubo! Dovrei anche andare a fare il test delle intolleranze e poi da un nutrizionista. Tu hai iniziato yoga? Ricordo come fosse ieri il giorno in cui mi dicesti che a settembre lo avresti iniziato…

Ora ti faccio sorridere. Sono una PIRLA!

Io in negozio l’ho pagato prezzo pieno…… dico solo che pirla. Ora provo a vedere se con lo scontrino me lo riprendono indietro come avevo fatto per il tuo telefono. Ma la vedo dura 😔

Ho chiamato e me lo riprendono indietro 😍 mi faccio fare un buono e così non butto via 44 euro… e piuttosto quello me lo compro online o resuscito il vecchio.

Stasera ho lo scazzo a mille ma al contempo sono più carica che mai. Ora mi faccio un po di cyclette e poi vado a nanna. Mi manchi una cosa esagerata stasera e non mi capacito di come possa essere successo ma al contempo son contenta perché mi sento molto meno ingenua e molto più “attenta” a cosa dico, a con chi parlo. Ho imparato diverse cose in questo periodo e le voglio mettere a frutto…

Mi manchi Luca… qui volano gli aerei, l’aria è umida… il cielo è rosso …

Ti amo con tutta me stessa.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...