31/08/2019

Ciao Luca,

Ultimo giorno del mese, ultimo giorno di agosto… ultimo giorno di questo affilato trimestre.

Mi son chiesta… chissà se qualcuno tra i tuoi amici sta leggendo questo blog oltre a te… mi son chiesta, chissà se ne hai parlato con qualcuno e qualcuno magari mi sta deridendo…😅 se lo fa son la prima a dire che fa bene…! Sai, per amore si diventa patetici e ridicoli… e si perde completamente la dignità. Ma infondo, non mi è mai importato nulla di quello che pensa la gentee anche se fosse… non mi importerebbe neanche questa volta 🙂 a me ha fatto solo un piacere immenso leggere che lo leggi sempre e per questo ti ringrazio immensamente.

Infondo il mio è uno scrivere curativo perché si sa che le parole fanno bene all’anima se sono scritte su un foglio più che disperse nell’aria. Si sa anche che a volte possono ferire più di coltelli affilati😔

Questa mattina, come già sai… mi sono svegliata tardi perché stanotte ho fatto fatica a dormire. Ho sognato di fare l’amore con te ed era così reale… e ho sognato anche di rimanere incinta🙈. Credo che nel sonno io ti abbia scritto qualcosa tipo ” sei ancora sveglio?” Poi ho cancellato tutto ma non ricordo se stanotte o stamattina. Ad ogni modo c’ho messo un po’ a riprendermi. Probabilmente ero ancora frastornata dal sogno che a sua volta so… essere stato così forte per via del fatto che oggi ci sarebbe stato il matrimonio di Christian e Simona. A proposito, com’è andato? Ti sei divertito? Chi è stata la fortunata tra le miss a prendere il bouquet?

Io sono andata ai bagni Margherita con mia mamma. Son stata bene tra le famigliole felici e i ragazzini nostalgici delle vacanze in famiglia giunti a Spotorno per il weekend. I nostri vicini di ombrellone, e tu sai quanto possano essere vicini gli ombrelloni in Liguria😅, erano una coppia di Bergamo con tre figli. La più piccola, Celeste, dolcissima e paffuta, avrà avuto un anno. Quello nel mezzo, Riccardo aveva i capelli come i tuoi e gli occhi azzurri.

A pranzo abbiamo mangiato a casa. Sto cercando di perdere massa grassa il che significa limitare i carboidrati e al limite mangiarli integrali. Una fatica e una fame!

Nel pomeriggio son tornata a spiaggia… poi alle 18:00 sono andata a casa a prepararmi perché alle 20:00 mi aspettava Ambra per andare a Loano da Valeria. Ambra s’è comprata la macchina nuova, una Citroën Picasso grigia usata.

Siamo andate a cena al porto di Loano, da Shardana. Ti ricordi? C’eravamo stati insieme una sera con Vale, per l’aperitivo, e a te era piaciuto molto. Ti portano un tagliere enorme e fanno farinata e focaccia di recco.

Devo dire che ho mangiato davvero bene. Ho preso il tonno scottato con dadolata di verdure ed un sorbetto al frutto della passione. Ho sgarrato però perche ho bevuto un bicchiere di vino e un po’ di antipasto con salumi e formaggi 😔.

Te lo ricordi ancora vero che son scema?🤣

Abbiamo parlato tanto con Vale e Ambra e ci siamo un po’ riappacificate… chissà se ora tu sarai ancora nei festeggiamenti o se sarai già a casa. Alla fine non sei più andato nella casa nuova, chissà se andrai in un’ altra casa o resterai dai tuoi…. bho…

Buonanotte in ogni caso Luca… spero settimana prossima o quella ancora dopo di riuscire a vederti, non so quando tornerò a Cairo, ma mi piacerebbe poterti incontrare. Per abbracciarti…

Ti amo tantissimo e mi manchi più di ogni altra cosa…

Sono qui seduta su una panchina sotto casa, tira aria calda e un bel venticello di mare. Si sta davvero bene. Intorno è buio, passa qualche ragazzino o qualche coppietta che si tiene per mano…. e io penso a te, a noi… a cosa darei per averti qui. Ciao Luca…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...