02/09/2019

Ciao Luca,

Come stai? Ti sei ripreso dal week end? Io oggi ho avuto una bella giornatina perché sono andata a ritirare la macchina al mattino, dall elettrauto…400 beuri! Sbam! Poi sono andata a lavoro con la mia e tornata con la mia. Vorrei parlarti di un progetto che ho deciso di finanziare, si chiama SEVA project… ed è finalizzato a difendere la natura. Praticamente racconta attraverso documentari il disastro del mutamento climatico… soprattutto in Islanda. In pratica, un ghiacciaio vicino al quale io son stata, non esiste più e un altro è arretrato di non so quanto! 😔 è una cosa gravissima e molto veloce… il ghiacciaio atterra di 50 metri all’anno!!! (Recentemente tra l altro son stata sul ghiacciaio del Monte Rosa o meglio sui resti della lingua dello stesso, ormai pietraia)😔. Il progetto si può finanziare pagando solo 9,90 euro, spesa che permetterà di vedere i documentari e avere accesso ad una serie di sconti su altre iniziative (una tra le quali si chiama treedom, e credo sarà oggetto dei miei regali di Natale. In pratica piantano un albero per te e tu vedi come cresce a distanza!).

Detto ciò… poi stasera uscita dal lavoro sono andata in PALESTRA!!! Ebbene si, incredibile ma vero😅. Mi sono iscritta… in pratica funzione come una specie di circuito dove ogni 60 secondi si cambia postazione ed è tutta al femminile. Si chiama MOVES. La particolarità è che sei seguita molto da vicino, anche perché la palestra è un buco.

Dopo la palestra ho cenato e poi sono andata da una mia collega, massaggiatrice olistica a farmi fare un massaggio decontratturante. Me l’ha regalato perché dice, l’ho invitata a cena cucinando cose buone ben due volte e lei ha deciso di ricambiare così. Il karma agisce anche in positivo eh ☺️.

Da ieri sera ho sul cuore parecchio peso e provo una forte nostalgia… mi manchi e tutti i ricordi son come macigni. Mi ha rattristato molto vedere le foto di Simona, avrei bisogno di farmi un bel pianto ma non esce… mi sento un po’ cosi… felice fuori e triste dentro… il mio sorriso cela una forte sofferenza nel cuore.

Buonanotte Luca… ti amo davvero tanto… ti penso sempre e penso a quanto siamo uguali e a quante cose condividessimo e avremmo ancora condiviso. A quanto ci volessimo bene… a quanto impegnandoci ce l’ avremmo fatta… ma purtroppo… tu non vuoi!

Questa foto oggi l’ho riguardata 100 volte… ok ora riesco a piangere……., qui si vede proprio quanto fossimo belli e tu hai un sorriso così sereno e dolce che mi fa star male da morire. Bhe dai. Almeno queste benedette lacrime sono uscite. Vorrei non aver rovinato mai quel sorriso. Vorrei non ci fossimo logorati a vicenda. A volte si da davvero tutto per scontato e noi l’abbiamo fatto.

Buonanotte Luca… se solo tu riuscissi a fidarti di nuovo di me. Purtroppo non posso dimostrarti che non te ne pentiresti mai perché non me ne dai modo!… ma comunque non mi arrendo, io continuo a sognare… almeno quello è gratis.

Buonanotte…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...