03/09/2019

Buongiorno Luca,
Che fatica.
Mi sento stanchissima in questi giorni. Da sabato più o meno, avvento una sensazione di angoscia dentro profonda…e non riesco a scacciarla.
La tua assenza sta lasciando un segno indelebile e non pensavo che questo si sarebbe tramutato in una gigante apatia e svogliatezza. Ma devo reagire! Di sicuro anche il rientro dalle ferie, tutti che si lamentano …che fa schifo qui, schifo la, ecc….(i colleghi liguri intendo) e l’incertezza sull’anno prossimo influiscono. Anche il fatto che adesso mi ero abituata a stare un po coi miei e per qualche giorno avevo riassaportato il bello di avere persone care intorno. Ma tranquillo…Questa mia instabilità di vita che poi si tramuta in instabilità dentro, questa volta non mi fregherà. Io non ero stata in grado di rischiare e ben sapendo che per me tu eri tutto, avrei dovuto mollare tutto e venire giu… Piuttosto aprirmi qualcosa, ma starti vicino… eri tutto, tutto davvero… eravamo un sogno! Eppure non riuscivamo a gestirci.. va bhe amen.
Ieri a lavoro c’è stato casino assurdo e son stata molto presa. Sai che Irene mi ha fatto fare i biglietti da visita???😍

Ho oscurato i dati sensibili🤣
Dopo il lavoro son andata a casa e cucinato come una matta così da assicurarmi il minor sbattimento possibile per i prossimi giorni, ho cucinato merluzzo con i piselli e lenticchie con scalogno… e poi va bhe, riso integrale a volontà. Sto cercando di fare questa dieta sana anche se è difficilissimo e ho una fame atroce!
I miei giovedì partono per la Corsica e mi lasciano la fiesta a Savona e io vado a Spotorno che arriva Lisa.. così ci vediamo un po’ e stiamo un po’ insieme. La sfida enorme per me sarà andare da Savona a Spotorno in macchina 🙈 pensa te che problemi!

Vorrei raccontarti delle cose… che però ti racconterò a voce, se ci vedremo… spero… io questo mese sarò in valle solo il weekend del 21 … per favore…tieniti qualche ora libera per me 😔


Va bhe… adesso me ne vado al coro… mi passa a prendere Daniela. Pensa non avevo assolutamente ne voglia né forza per andare e invece lei mi ha chiamata e mi ha detto: “allora Marta scendiiiii”, e così sono andata!
C’è sempre qualcuno che ci salva, anche se non ce ne accorgiamo, anche se pensiamo che tutto sia perso, che tutto sia inutile, che il meglio sia passato.
Pensa, un tempo fosti tu a salvarmi..
Buonanotte… ti amo ….mi manchi davvero troppo😔

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...