04/09/2019

Ciao Luca,
Oggi è andata decisamente meglio…
Mi sono svegliata stanca perché ieri per completare la giornatina di agitazione e tristezza non riuscivo ad addormentarmi…ovviamente ti ho sognato… come al solito… è normale. Quando si sibisce un trauma o un lutto (per me equivale ad un lutto), succede così…però mi son ripresa bene, a lavoro abbiamo fatto un meeting io Alessio e Julian e Julian ci ha presentato il nuovo progetto… praticamente gran parte delle macchine subiranno un restyling😍. C’è da lavorare parecchio ma così mi piace. Ho fatto un’ora e mezzo di straordinario:)
Alle 18:30 sono uscita e son andata a casa… ho cenato sul balcone e poi son uscita perché dovevo andare dalla Gianna, la signora delle divise… a portare a stringere la camicia.

Mamma mia quella casa è una reggia…. te la ricordi??? E che tipa lei😅. Mi ha chiesto di te… 😔 mi ha detto una sera di andare a cena che mi fa il risotto… si vede che le fa piacere un po di compagnia. Nel giardino c’erano dei cuccioli di gattini.. troppo troppo belli… tutti neri.

Uscita da li erano le 21:30 e ho pensato di camminare ancora un po. Son andata in centro e inaspettatamente c’era pieno di gente 😱.

Alla fine ho fatto i miei 6000 passi quotidiani… e poi son tornata a casa…
Mentre passeggiavo ho visto diversi bistrot dove sarei andata con te volentieri e un negozio che ti sarebbe piaciuto tanto.

Negozio di accessori per feste

Gli ho fatto una foto…
Ora vado a dormire che sono stra assonnata… buonanotte Luca… chissà tu cosa starai facendo… ormai non lo so più…..mentre rientravo ho ascoltato Mannarino… mi piace… ascoltati questa… te la dedico.

ah mi son sentita con Martina Rier, avresti riso un sacco come facevi quando sentivi il suo accento e io te la imitavo… forse il 14 viene qui … speriamo … altra bella notizia… se va tutto bene Alessio mi concede il 2 e 3 gennaio, che spettacolo!!!!! Quindi ponte 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...