05/09/2019

BRACE D’INVERNO I CAPELLI TUOI DOVE IL MIO CUORE BRUCIA”

Buongiorno Luca,

Scrivo in ritardo perché ieri è stata una giornata stra stra stra piena a lavoro e anche nel dopo… Mi sono svegliata abbastanza bene… dopo aver sognato, ormai inutile dirlo, te… però non avevo quella negatività e quell’angoscia degli scorsi giorni. Il peso del cambio di stagione si sta già ammortizzando e diluendo nel corso delle giornate. Qui fa freddissimo! Stamattina 12 gradi… ho remesciato nell’armadio per trovare la roba autunnale e qualcosa ho trovato. Fare il cambio così repentinamente, considerando che domenica ero a Spotorno, è stato uno shock! Ma ormai ho imparato a guardare oltre… oltre la tristezza del momento, oltre la gioia del momento… oltre alle cose superficiali e oltre alle situazioni che portano a scelte impulsive. La nostra testa è tanto artefice di cose belle quanto creatrice di tranelli e spero questa volta di averlo capito! Pagando molto caro il prezzo della mia conoscenza.

Ieri dopo il lavoro sono andata in palestra, ho sudato parecchio… fuori ha iniziato a piovere fortissimo e sembrava proprio autunno. Quando sono uscita mi sono lasciata coccolare dalla pioggia… la adoro… sono andata a casa e ho cenato con le finastre aperte ma le tapparelle chiuse. È stato bello sentire il rumore del vento e io in casa da sola al calduccio. Adoro questa stagione.. per me è sempre stara la stagione dell’amore… ad ogni modo… Giuseppe è in ferie, è sceso in Calabria a trovare i parenti …. anche se lui non è calabrese eh🤣🤣🤣.

Dopo cena sono andata al cinema con Gabri a vedere It, capitolo due. Non mi è piaciuto per nulla… troppo violento, troppo splatter, troppe scene crude, trama complicata e ridondante. Però ci siamo comunque divertiti. Con Gabri ridiamo un sacco… al ritorno abbiamo sbagliato strada e lui c’è mancato poco che non cilindrasse un palo😅

Sono andata a dormire dopo essermi preparata tutto l’occorrente per stare a Spotorno, più il pranzo per oggi, più la roba da riportare a mia mamma. Ormai a far armi e bagagli son brava… sai dopo 4 anni da vagabonda in giro per il nord Italia!

Tu vedo che procedi con la tua bella vita patinata… tra aperitivi, feste, giochi, mille amici… ci sta, fai bene…

Ciao… ti amo…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...