08/09/2019

Ciao Luca,

Oggi giornata difficile…. sono stata a cena da Fabi e Roberto… e vuoi i ricordi dei pranzi con te e loro, vuoi le loro frasi di stupore e commenti su di noi… mi sono parecchio rattristata. Hanno detto che eravamo davvero belli e ci vedevano bene e che a loro piacevi molto. Hanno anche raccontato della vacanza che avevi progettato per noi…. li son stata proprio male. Ma ho fatto finta di star bene. Fabiana ha detto che all’ultimo pranzo ci aveva visti davvero bene…già. Io non ero davvero cosciente delle cose li, e quindi in realtà non era cambiato tutto ma qualcosina si…piu che altro ringraziavo Dio per aver capito il mio errore… anche se ora so che avrei dovuto prendermi le mie responsabilità. Ora sarebbe davvero tutto diverso… anyway, parlando con loro il peso di quello che è successo mi è caduto sulla schiena come una tegola appuntita. Loro: “ma dai che si aggiusterà prima o dopo… dai eravate cosi belli…” e io che li guardavo con un sorriso pieno di dolore. I bimbi crescono e loro sono davvero una bella famiglia… vivono per quello d’altronde…lui è cancro ascendente cancro… ovvero famiglia… casa… famiglia!

Siccome Nicole ha compiuto 4 anni al 18 di agosto le ho regalato un piccolo pensierino ed era contentissima. Per loro invece ho preso una torta mousse spaziale al pistacchio, da quella gelateria piccolina nel centro storico…non mi ricordo il nome…forse c’ravamo stati insieme a Celle… son gli stessi. Me me sono fregata della dieta e mentre ho comprato la torta mi son fatta fare un super yogurt con lamponi… ti sarebbe piaciuto. Ti ricordi quando compravi gli yogurt con gli Smarties e li lasciavi nel frigo e io me li mangiavo a colazione? Mi manchi 😔 davvero troppo porca miseria… chiudo gli occhi e immagino quei giorni. Eri ancora mio… immagino come in un sogno noi insieme… stasera manchi davvero troppo…

Tornando alla mia giornata…al mattino sono andata al mare con Manuela, perché si è fermata giù.. mentre mia sorella aveva un impegno a Torino ed è tornata su presto. Fino alle 14:00 tutto sereno e vento fortissimo…poi improvvisamente… sbam… nubifragio! Alle 15:00 l’ho lasciata in stazione a Savona e poi sono andata ad Albisola…ho chiamato tua zia per chiederle se c’era ma era a casa con voglia di uscire meno 5000.

Alle 21:00 siamo partiti per tornare su e ora vado a dormire… sono in astinenza Luca. Ho bisogno di vedere i tuoi occhio… accarezzare i tuoi capelli e toccare le tue mani… ho bisogno di abbracciarti. Ho bisogno di te… come quella sera in piazza… ho davvero bisogno di te… ti sto lasciando stare… sto cercando di sopravvivere… faccio cose, vedo gente… ma per favore ora ho davvero bisogno di te. Il week end del 21 per favore vediamoci… ti amo Luca… ti amo davvero con tutta me stessa….

Buonanotte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...