10/09/2019

Ciao Luca,

Oggi giornata da pazzi… ma per fortuna… con meno ansia di ieri. Mi sono svegliata come al solito traumatizzata perché ti ho sognato … a lavoro son stata davvero contenta perché essendo Alessio in ferie, ho lavorato come ai vecchi tempi, facendo tutto io a 360 gradi! Con Julian mi trovo davvero bene. Gli hanno regalato dalla Germania, un paperino portabiscotti che lui ha riempito di caramelle e dolciumi! La Zucchetti innamorata lo voleva anche lei!

Ho deciso di evitare, visto appunto l’umore precario, di togliermi anche i piaceri della tavola… e così ho mangiato normale… colazione normale, pranzo normale e per cena… bhe per cena siamo andate in un gruppetto in quel locale che avevo scoperto, ti ricordi?

Il garden Haus… e sono rimaste davvero contente! Ci hanno pure offerto un prosecco in più e io mi sono ritrovata alle prove ubriaca e con tachicardia 🤬😔. Manco bere in pace posso… maledetta ansia… giuro che ora voglio controllare la pressione… se la ho alta o bassa, non capisco come mai periodicamente io ricada in queste sensazioni. Di sicuro l’alcool non mi fa bene quindi credo di averla bassa! Va bhe… solite paranoie che mi hanno stufata. Pero stavo così male che son andata in bagno a lavarmi la faccia, polsi, collo e interno braccia e …. magicamente passato tutto. Quindi direi proprio pressione bassa…o sbronza… mentre ero un po alticcia al bar, su facebook mi è apparso, sempre in quelle maledette notifiche perche io non ci vado…. il messaggio di ricordo dell’addio al nubilato di armida… era esattamente due anni fa. Mamma mia… ricordo di essere andata perché mi faceva piacere per te…perché mi dispiaceva che tutte paccassero e perche comunque a lei mi ero affezionata… e tu eri stato davvero bravo e per premiarmi e aiutarmi… visto che non avevo un centesimo in quel periodo, me l’avevi regalato. Mi son fatta coraggio e l’ho inoltrato a Armida.

Le ho detto che mi dispiaceva per tutto e che era stata una bella giornata e serata. Lei è stata davvero carina con me, mi ha detto delle cose che non mi aspettavo! Poi però te le dirò a voce… qui non mi va. Mi ha detto che mi vogliono bene e mi aspettano se ho bisogno li da loro una sera, di andare che lei c’è… e che si erano affezionati a me… poi altre cose che ora però non scrivo qui… in ogni caso mai più mi sarei aspettata da lei e credo loro, un appoggio…
Va bhe… con questa cosa vado a letto col cuore pesante e gonfio e col nervoso, ancora di più… ma cmq vado… mi son cucinata il risotto allo zafferano e salsiccia per domani… tutto fatto con le mie manine … e … fanculo alla depressione!! Scusa il francesismo….Beppe è tornato dalla Calabria e mi ha portato Nduja e confetti alla liquirizia😍. Fa lo stronzetto sempre ma è bravo in realtà e serio……mi ricorda qualcuno… almeno ora ho imparato a capire!


Dovrei arrendermi Luca? Dovrei. Dovresti provare a perdonarmi? Dovresti.
Ma non lo farò. E non lo farai.
Ho detto ad Armida che mi sono data un tempo limite. E così farò…


Buonanotte Luca…. mi manchi troppo, ormai già lo sai.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...